Ultimi posti per il Filo diretto con la direttrice di MicroMega
Non perdere l'appuntamento con Cinzia Sciuto e Steven Forti.
Care amiche, cari amici,
mancano pochi giorni al prossimo appuntamento con il Filo diretto (martedì 22 luglio alle ore 18;30) e ci sono ancora alcuni posti disponibili: non lasciateveli scappare, compilate il modulo che trovate cliccando qui!
Attenzione: l'incontro è riservato agli abbonati. Se non sei ancora abbonato, approfitta della nostra promozione per il mese di luglio, con solo 1 euro al mese per un anno avrai:
📘 sei numeri della rivista in versione digitale (a partire da quello in libreria al momento della sottoscrizione);
📰 tutti i contenuti esclusivi per il web: analisi, commenti, inchieste, con aggiornamenti quotidiani;
🗓️ la possibilità di partecipare agli eventi esclusivi riservati agli abbonati, come il Filo diretto con la direttrice.
Il Filo diretto è uno spazio di confronto per discutere insieme contenuti e temi dell’ultimo volume nonché questioni di attualità o che stanno particolarmente a cuore a voi abbonati (e magari dare qualche anticipazione sui numeri successivi su cui la redazione è già al lavoro!).
L’appuntamento è per martedì 22 luglio alle ore 18;30. Con me ci sarà anche Steven Forti, autore del saggio di apertura del volume, dal titolo “Vecchi e nuovi autoritarismi”.
Avete già avuto modo di sfogliare il nuovo numero? Condividete le vostre riflessioni con noi e con altri abbonati. Non lo avete ancora letto o avete un abbonamento che non include il volume: sarà un’ottima occasione per scoprirne i contenuti!
L'incontro avverrà in videoconferenza, tramite il programma Google Meet. I posti sono limitati, affrettatevi a prenotare il vostro compilando il modulo che trovate cliccando sul bottone qui sotto.
Se la prenotazione sarà andata a buon fine riceverete nei prossimi giorni una mail di conferma con tutte le istruzioni per partecipare.
Vi aspetto!
Vorrei sottoporvi un argomento da trattare estremamente attuale e affascinante. Gli studi del filosofo Giuseppe Polistena sulla politica e sugli effetti delle forme della politica sulla storia. Trovate tutto nel libro "Politica questa sconosciuta" edito da Mimesis edizioni prefazione di Giorgio Galli. E' un libro che sta alla politica come la relatività di Einstein sta alla politica. Mi spiego? Se volete approfondire chiamatemi al 338 88 03 715. Mi bastano 10/15 minuti per farvi capire. Per farvi capire da dove vengo vi dico che sono stato segretario regionale del WWF Lombardia per 20 anni, sono tra i fondatori di Rete Lilliput con la quale ho diffuso il concetto di IMpronta ecologica in Italia. L'anno scorso per diffondere questi studi ho partecipato alla UN Civil Society Conference a Nairobi. Buona giornata