Ultimi posti per il Filo diretto con la direttrice di MicroMega
Un'occasione unica per confrontarsi con la direttrice Cinzia Sciuto.
Care amiche, cari amici,
mancano due giorni al nostro secondo Filo diretto e ci sono ancora alcuni posti disponibili: non lasciateveli scappare, compilate il modulo che trovate cliccando qui!
Il Filo diretto è uno spazio di confronto per discutere insieme contenuti e temi dell’ultimo volume nonché questioni di attualità o che stanno particolarmente a cuore a voi abbonati (e magari dare qualche anticipazione sui numeri successivi su cui la redazione è già al lavoro!).
Avete già avuto modo di sfogliare il nuovo numero? Condividete le vostre riflessioni con me e con altri abbonati. Non lo avete ancora letto o avete un abbonamento che non include il volume: sarà un’ottima occasione per scoprirne i contenuti!
L’appuntamento è per mercoledì 16 aprile alle ore 18;30. Di cosa parleremo? Ottant’anni dopo la Liberazione dal fascismo, l’Italia è governata da un partito che di quella storia è erede. Cosa significa? Che effetti concreti ha sulle politiche del governo? Che ne pensate: ha senso continuare a ricordare le radici di Fratelli d’Italia e il suo rapporto irrisolto con il fascismo (e l’antifascismo) o è ora di voltare pagina?
L'incontro avverrà in videoconferenza, tramite il programma Google Meet. I posti sono limitati, ma ce n’è ancora qualcuno disponibile: affrettatevi a prenotare il vostro compilando il modulo che trovate cliccando qui. Se la prenotazione sarà andata a buon fine riceverete una mail di conferma con tutte le istruzioni per partecipare.
Vi aspetto!
purtroppo, mi dispiace, non potrò partecipare, auguro comunque una buona riuscita
un saluto e un grazie a tutti voi
anna maria loi