Nuovo Filo diretto con la direttrice di MicroMega
In occasione dell'uscita del volume 2/2025, nuovo appuntamento con la direttrice di MicroMega riservato agli abbonati.
Care amiche, cari amici,
in occasione dell’uscita del volume 2/2025 - “Povera patria. L’Italia al tempo di Meloni” - vi do appuntamento a mercoledì 16 aprile per il nuovo Filo diretto riservato a tutti i nostri abbonati (anche a chi ha sottoscritto un abbonamento SIMPATIZZANTE).
Il Filo diretto è uno spazio di confronto per discutere insieme contenuti e temi dell’ultimo volume nonché questioni di attualità o che stanno particolarmente a cuore a voi abbonati.
Il primo Filo diretto è stato entusiasmante. In questo nuovo appuntamento spero di rivedere chi ha già partecipato e che altri abbonati decidano di essere dei nostri!
Vi aspetto mercoledì 16 aprile alle ore 18;30. Di cosa parleremo? Ottant’anni dopo la Liberazione dal fascismo, l’Italia è governata da un partito che di quella storia è erede. Cosa significa? Che effetti concreti ha sulle politiche del governo? Voi che ne pensate: ha senso continuare a ricordare le radici di Fratelli d’Italia e il suo rapporto irrisolto con il fascismo (e l’antifascismo) o è ora di voltare pagina?
Condividete le vostre riflessioni con me e con altri abbonati. E se non avete ancora avuto modo di sfogliare il volume o avete un abbonamento che non lo include, sarà un’ottima occasione per scoprirne i contenuti!
L'incontro avverrà in videoconferenza, tramite il programma Google Meet. I posti sono limitati, affrettatevi a prenotare il vostro compilando il modulo che trovate cliccando sul bottone qui sotto.
Se la prenotazione sarà andata a buon fine riceverete nei prossimi giorni una mail di conferma con tutte le istruzioni per partecipare.
Vi aspetto!