Care amiche, cari amici,
lo scorso 22 settembre mi sono rivolto a voi per comunicarvi che MicroMega non aveva più le risorse per continuare il suo lavoro e avrebbe chiuso, a meno che nell’arco di 3 settimane non avessimo raccolto l’impegno di almeno cinquemila persone ad abbonarsi. La vostra risposta è stata entusiasmante, molto oltre le nostre aspettative e l’obiettivo dei cinquemila impegni è stato raggiunto prima della scadenza che ci eravamo dati.
Altrettanto entusiasmante è stata la seconda fase, quella di concretizzazione degli abbonamenti: in poco più di un mese quasi tremila cinquecento persone hanno concretamente sottoscritto un abbonamento o fatto una donazione. Continueremo a rivolgerci a chi non ha ancora concretizzato la sua promessa e siamo certi che nei prossimi giorni anche tutti gli altri si uniranno. Questo ci consente di rimettere in moto la macchina e andare avanti. Vi chiediamo di continuare a invitare i vostri amici e contatti a sostenere MicroMega come già molti di voi hanno fatto.
Grazie di cuore.
MicroMega continua, per lottare insieme a voi.
Paolo Flores d'Arcais
Sono felice per voi e per noi che possiamo continuare a leggere degli articoli analitici e circostanziati molto interessanti e che non dipendono dalle pressioni che i partiti esercitano sulla stampa.
Grazie a voi per il vostro prezioso contributo. Siete la sola testata in cui mi riconosca.