La campagna "Sostieni la resistenza democratica" di MicroMega continua!
Un messaggio della direttrice Cinzia Sciuto per il nuovo anno.
Care amiche, cari amici di MicroMega,
innanzitutto buon anno! Inizia un anno intenso, che sarà politicamente molto rilevante e che noi di MicroMega siamo pronti a raccontarvi attraverso il nostro sguardo, sperando di poter continuare a contare sul vostro sostegno.
Lo scorso novembre abbiamo lanciato la campagna “Sostieni la resistenza democratica di MicroMega”. In queste settimane molti di voi ci hanno manifestato il loro sostegno sottoscrivendo o regalando un abbonamento. Molti vecchi abbonati ci hanno rinnovato la loro fiducia e molti nuovi lettori hanno deciso di sostenere il nostro progetto: a ciascuno di voi il nostro più sentito ringraziamento. È grazie al vostro sostegno che possiamo sperare di continuare a portare nel dibattito pubblico italiano lo sguardo laico e critico che da 38 anni caratterizza la rivista.
L’obiettivo però non è ancora raggiunto: per “mettere in sicurezza” MicroMega abbiamo bisogno di una base di abbonamenti più solida. Come sapete MicroMega non ha grandi editori alle spalle e le nostre uniche entrate sono le vendite in libreria e gli abbonamenti. Soprattutto questi ultimi rappresentano per noi le fondamenta su cui costruire ogni giorno il progetto MicroMega.
Stiamo lavorando a tante iniziative, ma per realizzarle abbiamo bisogno di voi. Abbiamo bisogno di te!
Sei già abbonato? Regala un abbonamento a qualcuno a cui tieni!
Ci conto!
Grazie