Cinzia Sciuto ti racconta perché è importante sostenere la resistenza democratica di MicroMega!
Abbonati a partire da 4,90 euro al mese. Resisti assieme a noi.
Cara lettrice, caro lettore,
come forse saprai da pochi giorni abbiamo lanciato la nostra nuova campagna abbonamenti: “Sostieni la resistenza democratica di MicroMega!”.
In questo video, la direttrice Cinzia Sciuto racconta il senso della campagna e perché è importante la tua adesione.
Lo scorso anno, grazie a voi, siamo riusciti a salvare MicroMega dalla chiusura. La vostra risposta alla nostra campagna è stata straordinaria, e grazie al vostro supporto, in questo anno abbiamo portato avanti tanti nuovi progetti.
Il più importante è sicuramente il nostro nuovo sito, una piattaforma dove trovate tutti i contenuti di MicroMega: dagli articoli gratuiti a quelli esclusivi di MicroMega+, fino alla rivista completa. E per i nostri abbonati sostenitori, c’è anche l’accesso all’intero archivio della rivista, dal 1986 a oggi.
Oggi però, abbiamo di nuovo bisogno di voi. È passato un anno, e molti degli abbonamenti che avete sottoscritto stanno scadendo o sono già scaduti. Per questo, vi chiediamo di rinnovare il vostro impegno e continuare a sostenere la resistenza democratica di MicroMega.
Viviamo tempi difficili, in cui è più che mai indispensabile resistere. Resistere all’oscurantismo, all’avanzata delle destre, al fascismo in tutte le sue forme. Resistere al negazionismo, per esempio sul cambiamento climatico. Resistere ai fondamentalismi religiosi.
Per farlo, abbiamo bisogno di te. Ogni singolo abbonamento è vitale per noi. MicroMega oggi è completamente indipendente: non abbiamo più alle spalle un grande editore, contiamo solo sul vostro, sul tuo sostegno.
La campagna durerà fino a metà dicembre: è questo il momento di agire. Scegli il piano di abbonamento più adatto a te a partire da 4,90. Se sei già abbonato invita un amico a farlo.
Sostieni la resistenza democratica di MicroMega. Resisti insieme a noi.
Grazie,
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci scrivendo a info@micromega.net.